Agnelli torna a parlare: "La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare. Questo è un sistema che andava regolato da dentro e..."
L'ex presidente del club bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni in Senato con lo "Juventus Club Parlamento"
Andrea Agnelli, due giorni dopo le dimissioni da presidente della Juventus, nel giornata odierna è tornato a parlare e l'ha fatto in Senato con lo "Juventus Club Parlamento", dove l'ex presidente bianconero si è presentato con il manager tedesco Bernd Reichart.
A quest'incontro hanno presenziato una ventina di parlamentari-tifosi, tra cui, il vicepresidente vicario del partito politico “Fratelli d’Italia”, Roberto Speranzon, che a Rai Radio1 ha dichiarato: “Agnelli era agguerrito e di buonumore, ha detto che in un club ci sono momenti positivi e momenti meno belli ma era sereno”.
Andrea Agnelli, le sue parole
"È stata una scelta assunta di comune accordo con John Elkann. La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare. Io resto il primo tifoso e non cambia nulla per i programmi e gli obiettivi della squadra: è all’altezza della situazione, può vincere qualsiasi cosa. Ho detto già nel 2019 che questo è un sistema che andava regolato da dentro e che va cambiato".