Dove vedere Sinner-Khachanov, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro?
Il tennista italiano cerca un successo per approdare ai quarti di finale degli Australian Open. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Khachanov
Dopo la vittoria contro Baez, Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale degli Australian Open 2024. Sulla strada del numero 4 ATP c'è ora Karen Khachanov che ha avuto la meglio in quattro set su Machac. Il match Sinner-Khachanov, si disputa domenica 21 gennaio non prime delle ore 6 italiane sulla Margaret Court Arena di Melbourne. Chi vince affronterà nei quarti di finale uno tra Rublev e il padrone di casa De Minaur. L'obiettivo del tennista italiano è arrivare almeno in semifinale dove ci potrebbe essere la rivincita con Djokovic dopo la Coppa Davis e le Finals 2023.
I precedenti tra Sinner e Khachanov
Il tennista altoatesino è avanti 2-1 negli scontri diretti con il numero 15 ATP russo. L'unica sconfitta di Sinner è avvenuta proprio agli Australian Open 2020 quando Khachanov si impose 3-2 dopo aver rimontato due set di svantaggio. Gli altri due precedenti sono stati vinti da Sinner nel 2022, entrambi sul cemento.
Sinner-Khachanov le quote
Il tennista altoatesino è favoritissimo dai bookmaker con quote intorno all'1.10 mentre la vittoria di Khachanov si quota 7.00. Tra l'altro, Sinner è tra i favoriti per la vittoria finale del torneo con una quota di 6.00 subito dietro Djokovic e Alcaraz.
Dove vedere Sinner-Khachanov Australian Open, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?
Il match Sinner-Khachanov sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la sfida in diretta streaming gratis su Sky Go. L’incontro sarà visibile anche per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Discovery+ da 7,99 in abbinamento a Eurosport. Sinner-Johnson non sarà invece disponibile in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"