Serie A: Inter, prima del Porto c’è lo Spezia
L'anticipo del venerdì di campionato visto dai bookmakers
Con un ritorno di Champions dietro l’angolo, martedì 14 marzo a Oporto, il rischio di approcciare la sfida del “Picco” nel modo sbagliato potrebbe giocare brutti scherzi ai ragazzi di Simone Inzaghi. La situazione di classifica, unita all’imminente prossimo impegno di Serie A in casa con la Juventus, non consente tuttavia ai nerazzurri di abbassare la guardia, nell’ottica di un posizionamento Champions da tutelare a ogni costo. Dall’altra parte, lo Spezia cerca un colpo grosso per restare fuori dalla zona retrocessione, dopo lo 0-0 nello scontro diretto con il Verona della settimana scorsa.
Chi avrà ragione al termine dei 90’? La fiducia dei traders è tutta sulla sponda interista.
Tre punti prima di Porto e Juve - Un doppio impegno ad alta tensione, al quale sarà indispensabile arrivare con forze e morale all’altezza giusta. L’Inter arriva in Liguria per riscattare il deludente andamento in trasferta delle ultime uscite e, secondo Betclic, sarà l’occasione in cui si rivedrà il segno 2, quotato a 1.46 su Betclic (su Sisal, invece, a 1.45). A 6.90, invece, l’affermazione dei ragazzi di Leonardo Semplici, con il pari a 4.60. Discrete speranze anche per il divertimento del pubblico, che potrebbe assistere a una partita da Over 2.5, quotato a 1.76. A 1.99, al contrario, la quota dell’Under 2.5.
Tris nerazzurro nell’ultimo precedente a La Spezia - Il 15 aprile 2022 l’Inter si impose in terra spezzina con un convincente 1-3 firmato da Brozović, Martínez e Sánchez. Inutile, per i padroni di casa, la rete di Maggiore. La ripetizione del punteggio è indicata ora a 14.00 da Betclic.
Lukaku più di Džeko - I tanti e importanti impegni ravvicinati impongono a Simone Inzaghi di dosare le forze dei suoi. A partire dal primo minuto, in avanti, dovrebbero essere Lautaro Martínez e Romelu Lukaku, i cui gol sono quotati da Betclic rispettivamente a 2.00 e 2.25. Restano comunque alte anche le chance realizzative di Edin Džeko, stimate a 2.25, alla pari di quelle di “Big Rom”. In campo potrebbe anche rivedersi Federico Dimarco, il cui centro è quotato a 6.00. Tra le fila bianconere, il pericolo numero uno resta M’Bala Nzola. Il suo timbro è dato a 4.50 da Betclic.