Rai Sport

 

Match che promette scintille quello che andrà in scena domenica 13 dicembre alle ore 15 tra Perugia e Virtus Verona. Gli umbri occupano la terza posizione in classifica e sono solamente a tre punti dalla vetta, occupata dal duo Padova e Sudtirol. I veneti invece sono al decimo posto in classifica con 20 punti, sei in meno del Perugia ma che consentono alla squadra allenata dala presidente/allenatore Luigi Fresco, di stare momentaneamente in zona play off. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Perugia-Virtus Verona, streaming gratis e diretta tv Serie C.


PERUGIA-VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Kouan, Burrai, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano

Virtus Verona (4-3-1-2): Sibi; Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio; Bentivoglio, Cazzola, Lonardi; Marcandella; Arma, Carlevaris

 

DOVE VEDERE PERUGIA-VIRTUS VERONA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE C

Il match di Serie C Girone B, Perugia-Virtus Verona, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, canale 255 in pay per view. Si tratta dell'esordio da parte di Sky per quanto riguarda i campionati di Serie C. Oltre a Sky, il match sarà disponibile per lo streaming anche su Eleven Sports, piattaforma streaming che detiene i diritti dei campionati di Serie C. Sarà necessario stipulare un abbonamento collegandosi al sito ufficiale di Eleven Sports per poter usufruire del servizio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Bergomi ricorda Rossi: "E' stato il simbolo del gruppo 1982, dentro e fuori il campo"

💬 Commenti