Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan (Ph. Zimbio)

Giovedì 29 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Roma-CSKA Sofia, valevole per la seconda giornata del Gruppo A della fase a gironi di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv in chiaro e in live streaming Roma-CSKA Sofia.

Roma-CSKA Sofia: presentazione della partita

La Roma di Fonseca arriva all’appuntamento casalingo dopo 2 risultati utili consecutivi ottenuti in trasferta contro lo Young Boys (in Europa League) e il Milan (in campionato). Il CSKA Sofia, dal canto suo, ha esordito nella competizione europea con una sconfitta per 2-0 contro il Cluj e cerca il riscatto all’Olimpico. Ecco dove vedere Roma-CSKA Sofia in live streaming gratis e in diretta tv.  

Dove vedere Roma-CSKA Sofia: luogo, orario e probabili formazioni

Roma-CSKA Sofia si giocherà Giovedì 29 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Paulo Fonseca dovrebbe rivoluzionare la squadra rispetto al pirotecnico pareggio di San Siro, affidandosi a chi ha giocato meno in questo primo scampolo di stagione. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Pedro, Borja Mayoral.

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto, Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita.

Dove vedere Roma-CSKA Sofia: streaming gratis e diretta tv

Il match Roma-CSKA Sofia sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Arena HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Coppa Italia, il Cagliari vince di misura contro la Cremonese. Spezia e Cosenza passano il turno

💬 Commenti