Lazio-Bologna, uscito Romagnoli al 45' per infortunio | Le sue condizioni
All'intervallo della partita serale fra Lazio e Bologna, il giocatore biancoceleste è stato costretto ad uscire per un problema fisico
Al termine dei primi 45 minuti della partita fra Lazio e Bologna, posticipo serale della domenica giocata all'Olimpico e valevole per la 13esima giornata di Serie A, c'è stata una sostituzione per infortunio tra le fila biancocelesti.
Lazio-Bologna, Romagnoli esce dopo il primo tempo
E' difatti uscito tra primo e secondo tempo il capitano della Lazio Alessio Romagnoli, secondo Dazn per un problema fisico, che sembra essere un fastidio muscolare.
Forse uscito per precauzione, Baroni adesso spera che non sia nulla di grave: è infatti il secondo infortunio dopo quello della scorsa stagione che l'ha costretto a saltare tutto il mese di dicembre.
Lazio-Bologna, out Romagnoli: ecco chi al suo posto
Al posto dell'ex Milan, il tecnico baroni ha optato per far entrare Samuel Gigot, esperto difensore classe 93 in prestito dal Marsiglia per questa stagione.
Per la Lazio c'è grande apprensione per l'infortunio di Romagnoli, anche guardando il calendario della squadra, dato che all'orizzonte si profila un periodo davvero duro dove la Lazio dovrà affrontare Ludogorets in Europa League, Parma e Napoli in campionato, e poi di nuovo la squadra di Antonio Conte in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: Milan, pari e noia contro la Juventus | I fischi del pubblico e le parole di Fonseca