Le pagelle di Real Madrid-Milan 1-3: Leao e Morata tornano a ruggire, Reijnders da urlo
I rossoneri si sono resi protagonisti di un'impresa mastodontica che lo esalta ai massimi livelli del calcio europeo dopo tanti anni dall'ultima volta

Centrocampo dei rossoneri
Musah, voto: 6,5
Corre come un forsennato, senza mai risparmiarsi in mezzo al campo nonostante sia tutt'altro che un fulmine di guerra a livello di qualità tecniche, tattiche e fisiche. Con questa prova, potrebbe essersi riscattato agli occhi di quella stessa tifoseria che l'aveva criticato aspramente nell'ultimo periodo.
(entra Pavlovic al 93°: s.v.)
Fofana, voto: 6,5
Si mangia Tchouamenì con una prova maiuscola, anche se appare un po' impreciso e con un cartellino giallo che per il suo ruolo si sarebbe potuto evitare.
Reijnders, voto: 8 (Man Of The Match)
Semplicemente il migliore in campo, non soltanto per il gol del 3-1, ma anche per aver avviato il gol del 2-1 di Morata e per aver avuto il pregio enorme di distinguersi con una qualità sopraffina in mezzo ad un reparto di centrocampo che annovera gente del calibro di Luka Modric, Aurielen Tchouamenì e Federico Valverde. Difficilmente il centrocampista olandese si dimenticherà di una serata del genere, vissuta da autentico Eroe al Santiago Bernabeu.
