Napoli, Conte: "Abbiamo un obiettivo, Osimhen? forse perderemo..."
Il neo-allenatore dei partenopei ha fatto il punto della situazione su diversi aspetti del suo operato da tecnico dei partenopei

L'approdo di Buongiorno
Uno dei colpi di mercato che più hanno soddisfatto Conte è stato senz'altro quello di Alessandro Buongiorno, che il Napoli è riuscito ad acquistare nonostante la concorrenza e l'apparente perdita di appeal dopo la delusione della passata stagione per i partenopei:
l mercato aiuta, almeno nella mia testa, per migliorare la rosa. Alcune pedine devono essere importanti per il presente e per il futuro. Buongiorno è un giocatore ambito, aver avuto l'appeal per prenderlo nonostante il decimo posto deve darci la consapevolezza che facendo le cose bene anche sul mercato potremo avere più opportunità, cosa che quest'anno è un po' più difficile senza l'Europa. Stiamo facendo le cose in maniera giusta, io ho chiesto chiarezza ed il club mi ha ribadito che non cambia la sua strategia e saremo quinti o sesti per monte stipendi, investiremo i soldi delle cessioni per altri acquisti, se ci saranno altre cessioni. Io ho accettato, ho visto che con la base che c'è si possono fare cose buone e ricostruire qualcosa di importante.
