Kephren idolo del famiglia Thuram: per papà Lilian e il fratello Marcus è lui il più forte

Kephren Thuram è sicuramente un giocatore davvero molto interessante, soprattutto per l'età che ha - è un classe 2001. Come si sa, il ragazzo è figlio e fratello d'arte, ma questa cosa non inganni. Infatti, per papà Lilian ed il fratello Marcus (che l'anno prossimo sfiderà per la vittoria dello scudetto) è lui il migliore dei due fratelli. L'attaccante nerazzurro, infatti, in un'intervista al Corriere della Sera, ha detto: "Se confermo il fatto che sia molto forte? Sì, è più forte di me. Meglio in Premier League o in Serie A? Può giocare ovunque". 

 Non solo, ma anche l'ex compagno del padre, Fabio Cannavaro, ha confessato: “Dove lo vedrei? Ovunque. Fossi un club italiano lo prenderei subito, farebbe comodo a tutti. Forse l'unica società già sistemata in quel ruolo è l'Inter che ha costruito un centrocampo forte. Il padre dice che rispetto a Marcus, lui è più cattivo”. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino…

Marcus Thuram
Thuram Inter

 

Un po' di Italia per Kephren: il figlio d'arte è nato a Reggio Emilia con un destino… juventino

Kephren Thuram, pur avendo nazionalità francese, è nato a Reggio Emilia. Il futuro centrocampista della Juventus, infatti, è nato in Italia proprio perchè papà Lilian, in quel periodo, giocava a Parma. Ma c'è una curiosità. Infatti, il ragazzo è nato il 26 marzo del 2001. Un anno importante, dal momento che Lilian Thuram, alla fine di quella stagione, avrebbe cambiato squadra passando dalla società gialloblù proprio alla Juventus. Una squadra che è nel destino del giovane francese.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calendario Serie A: tutti i big match, i derby e i nuovi orari del campionato 2024/2025

💬 Commenti