Successivamente alla buona prestazione in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava per 2-3 che ha fatto guadagnare tre punti di vitale importanza ai rossoneri, il Milan guarda avanti non solo in Champions, ma anche al futuro.

E' infatti ufficiale il rinnovo di un calciatore di Fonseca, che ha prolungato il suo contratto per altri 4 anni con il Diavolo.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia (ph. Image Sport)

Milan, c'è la conferma sul rinnovo del difensore Gabbia

Nella giornata di oggi il club ha deciso di rinnovare il contratto di Matteo Gabbia, difensore legato alla squadra dal 2015 quando cominciò le giovanili nello stessa squadra per cui ha firmato il prolungamento.

Dopo le recenti ottime prestazioni (condite anche da un gol pesantissimo che ha deciso il derby con l'Inter), il Milan ha allungato il contratto dell'italiano sino al 2029 a circa 2,2 milioni di euro, mentre fino ad adesso l'ex Villareal percepiva 1 milione.

Milan, c'è ottimismo anche per altri rinnovi

Sempre per quanto riguarda il tema rinnovo, il Milan sta trattando anche quello di due colonne portanti dell'undici rossonero, vale a dire Mike Maignan e Tijani Reijnders.

Continua dunque la linea verde del club, che ormai da anni cerca di puntare su giovani calciatori promettenti, preferendoli a magari giocatori con più esperienza ma più avanti con l'età.

Tijani Reijnders
Reijnders Milan

LEGGI ANCHE: Champions League, le pagelle di Slovan Bratislava-Milan: Leao e Abraham salvano il Diavolo

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tottenham-Roma, le parole di Saelemaekers e Paredes: "Con Ranieri è cambiato tutto"

💬 Commenti