E se arrivasse la promozione per Camarda? 

Alla luce di quanto detto, se proprio non ci dovesse essere un ritorno di fiamma alle gerarchie precedenti con Leao titolare ed Okafor come jolly offensivo in uscita dalla panchina, a quanto serve effettivamente investire sul mercato per la causa rossonera?

Le recenti campagne estive di calciomercato non hanno sorriso alla dirigenza del Milan, di conseguenza risulta difficile immaginare che possa avere in canna dei colpi così tanto efficaci se si esclude l'usato sicuro che ad oggi rappresenta il compitino per i rossoneri.

A prescindere dalla partita di domani sera contro il Real Madrid e cercando di impostare un discorso generico, il Milan potrebbe anche iniziare ad insistere maggiormente sulle qualità di Francesco Camarda. Ciò non implica necessariamente l'idea di schierarlo come titolare al posto di Alvaro Morata, bensì l'idea di dargli più opportunità per mettersi in mostra, in modo tale da dare maggiori opzioni all'attacco a disposizione di Paulo Fonseca.

Il classe 2008 è un prodotto del vivaio della società milanese, non graverebbe sulle casse della società a livello di ingaggio rispetto ad un investimento che potrebbe anche richiedere uno stipendio milionario per approdare in rossonero.

Francesco Camarda
Francesco Camarda (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter-Napoli, sfida scudetto: primo allarme per Conte, Inzaghi studia il sorpasso

💬 Commenti