Le pagelle di Lazio-Porto: Romagnoli super, Pedro infinito. Perez inguardabile sul gol
La Lazio la vince nel recupero grazie al suo giovanotto spagnolo, all'ennesima marcatura nelle coppe europee. Qualche scricchiolo nel reparto difensivo
Le pagelle dei subentrati della Lazio
Boulaye Dia 6
Entra in un momento delicato del match, subito dopo il gol del pareggio del Porto, ma non fa mancare il suo apporto qualitativo.
Mario Gila 6
Sicuramente meglio di Gigot, che sostituisce a metà del secondo tempo. Stasera si è visto chi è il vero titolare inamovibile accanto a Romagnoli.
Nicolò Rovella 6
Entra al posto di Tchaouna per rinforzare la mediana, cambiando radicalmente il modulo della squadra.
Gustav Isaksen 6,5
Da una ventata di freschezza all'attacco, punta più di una volta l'ormai stanca difesa dei portoghesi, offrendo spunti interessanti.
Luca Pellegrini s.v
In campo per il recupero, lotta come al solito come un gladiatore.
La pagella di Marco Baroni
Nella prima parte della partita, nonostante il vantaggio, la sua Lazio soffre parecchio il Porto. Nella ripresa, con qualche aggiustamento e mettendo in campo alcuni titolari, ritrova la quadra e riesce a spuntarla nel recupero col suo uomo in più Pedro, che è letteralmente rinato sotto la sua gestione. Voto 7.
I voti del Porto di Vitor Bruno
(4-2-3-1): Diogo Costa 5,5; Fernandes 5,5 (61' Joao Mario 6); Perez 4,5; Djalo 5,5; Moura 6; Varela 5,5 (61' Nico 5,5); Eustaquio 6,5; Namaso 6 (61' Pepè 6); Galeno 6,5; Vieira 5,5 (84' Franco s.v); Omorodion 6 (76' Gul s.v). All. Vitor Bruno 5,5.
LEGGI ANCHE: Champions League, quarta giornata: la top 11 de "Il Pallone Gonfiato", quanta Serie A!