Con l'arrivo di Amorim sulla panchina, il Manchester United si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima sessione di mercato. L'obiettivo numero uno del tecnico è il centravanti e non è un mistero che in cima alle sue preferenze ci sia quel Viktor Gyokeres che tanto ha fatto bene sotto la sua gestione allo Sporting Lisbona, con ben 28 reti realizzate in 22 presenze. 

Non solo Gyokeres nel mirino

Nonostante la forte volontà del tecnico, lo Sporting non lascerà partire il suo bomber a stagione in corso. Se ne riparlerà, forse, la prossima estate. Da qui la volontà di cercare una valida l'alternativa e gli indizi portano tutti a Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, attualmente al Galatasaray, avrebbe già dato il suo gradimento al trasferimento e secondo Il Mattino sarebbe già arrivata una prima allettante offerta al Napoli

Osimhen: le cifre e i possibili sostituti

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (ph. bolognafc.it)

Lo United vorrebbe chiudere quanto prima l'operazione tant'è che avrebbe messo sul piatto 30 milioni più il cartellino di Joshua Zirkzee, ricevendo però un secco no dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il Napoli infatti lascerebbe partire il calciatore solo dietro il pagamento della clausola rescissoria da 75 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato: quattro club hanno contattato il Napoli per Osimhen! La clamorosa indiscrezione

 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, tegola Vlahovic in Nazionale: il serbo abbandona il campo nel finale

💬 Commenti