Broja stuzzica l'interesse rossonero: come lo vede la società e la condizione per acquistarlo

Broja è sicuramente un altro giocatore che piace molto in via Aldo Rossi. L'attaccante di proprietà del Chelsea, che ha affrontato l'Italia agli Europei con la sua Albania, lascerà Londra per trovare una squadra che sappia valorizzarlo al meglio. Il Milan è molto interessato a lui, ma vista la giovanissima età - si tratta di un classe 2001 - non lo ritiene ancora adatto ad essere titolare nell'attacco rossonero.

Non solo, ma se venisse acquistato, sarebbe, di conseguenza, un'alternativa al centravanti titolare. Dunque, affinchè si inizi ad imbastire una trattativa è necessaria la partenza di Luka Jovic.

Armando Broja
Armando Broja (ph. Image Sport)

La new entry è Dovbyk: l'attaccante del Girona interessa, ma costa tanto

La ricerca del gol passa per la Spagna. Il Girona, squadra tra le rivelazioni in Europa della scorsa stagione, ha messo in mostra i propri gioielli. E tra questi, sicuramente, c'è il proprio attaccante, Dovbyk. Il centravanti ucraino ha il gol nel sangue, questo è certo. E questa sua qualità ha impressionato molto i rossoneri. La sua nazionalità suscita anche dolci ricordi tra i tifosi milanisti, riportando alla mente quello Shevchenko che tanti momenti magici ha fatto vivere.

Il costo del cartellino è molto alto e si aggira attorno ai 45/50 milioni di euro. Il Milan potrebbe provare l'investimento, ma la decisione non va presa in maniera affrettata. La scelta dell'attaccante definirà tanto del prossimo Milan. E Dovbyk è una candidatura che non dispiace.

Artem Dovbyk
Artem Dovbyk (ph. Depositphotos)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ipotesi scambio tra Atalanta e Lazio: ecco i due giocatori coinvolti

💬 Commenti