Coppa Italia | Tutto facile per la Juventus contro il Cagliari: i migliori dei bianconeri
La Juventus batte il Cagliari 4 a 0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà l'Empoli
La Juventus tornava in campo per giocare gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025. A Torino arrivava il Cagliari di Nicola per cercare di ostacolare i bianconeri che nell'ultima partita di campionato avevano pareggiato con il Venezia per 2 a 2.
Thiago Motta cercava di cambiare marcia dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti. Ancora diversi assenze per la Juventus a causa dei problemi fisici infatti oltre a Bremer e Cabal mancavano anche Milik, Cambiaso, e Douglas Luiz.
La Juventus segna quattro reti al Cagliari
La partita inizia con il Cagliari subito pericoloso dopo solamente 50 secondi e ci pensa Di Gregorio a salvare la situazione. I padroni di casa riescono a passare in vantaggio nei minuti finali del primo tempo grazie a Dusan Vlahovic che riesce grazie a un tiro in diagonale a battere Scuffet anche con l'aiuto del palo.
Nel secondo tempo ci pensa Koopmeiners su calcio di punizione a segnare la rete del raddoppio. Nonostante gli ospiti cercano di tornare in partita Conceicao mette al sicuro il risultato con la rete dl 3 a 0. Chiude definitivamente i giochi il nuovo entrato Nico Gonzalez con un pallonetto preciso che finisce alle spalle di Scuffet. Ai quarti di finale della Coppa Italia ad attendere la Vecchia Signora c'è l'Empoli.
I migliori in campo Vlahovic e Locatelli
Tra i migliori in campo in casa Juventus senza ombra di dubbio Vlahovic, l'attaccante serbo oltre ad avere segnato ha sbagliato anche diverse occasioni importanti. Ottime prestazioni anche da parte di Kalulu e Locatelli con il secondo che si è trovato bene nel suo nuovo ruolo difensivo senza andare mai in difficoltà.
Buone notizie per i bianconeri in vista delle prossime partite di campionato, adesso ci sarà la difficile trasferta di Monza. Il club di Palladino è in crisi di risultati e cerca di dare una svolta alla stagione.
LEGGI ANCHE: Juventus-Cagliari: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e in streaming