Copa America 2024:, Carboni e i suoi compañeros: i migliori giovani talenti della competizione
Quest'anno la Copa America come al solito oltre ad essere spettacolare offre una serie di giovani talenti estremamente interessanti

Jeyland Mitchell, Costa Rica
Il giocatore classe 2004 nonostante gli 0 gol nelle 3 partite di Copa America e nonostante ne abbia siglato appena uno nello scorso campionato costaricano cattura l'attenzione in quanto è un centravanti di peso che per determinate caratteristiche ricorda molto Duvan Zapata e che potrebbe esplodere in quanto giocatori del genere sono molto difficili da trovare in sudamerica.
Endrick, Brasile
Il protagonista assoluto del calcio mondiale attuale, capace di segnare un gol a Wembley contro l'Inghilterra prima di compiere i 18 anni.
Il classe 2006 nella prossima stagione è pronto a raggiungere un altro baby fenomeno come Arda Guler al Real Madrid, pronto a scrivere un altro pezzo di storia delle merengues, raggiungendo anche i suoi connazionali Vinicius e Rodrygo, in un reparto offensivo del Real che spaventerebbe le squadre più forti della storia del calcio: Mbappe, Vinicius, Rodrygo, Arda Guler e lo stesso Endrick.
Parlare di numeri in questo caso è inutile in quanto il Real Madrid si è interessato a lui già quando aveva 16 anni realizzando un'operazione per portarlo in Spagna una volta compiuti i 18 anni.
Se Florentino Perez ha fatto di tutto per assicurarsi Endrick il prima possibile forse potremmo essere davanti ad un vero talento generazionale.