Jeyland Mitchell, Costa Rica

Il giocatore classe 2004 nonostante gli 0 gol nelle 3 partite di Copa America e nonostante ne abbia siglato appena uno nello scorso campionato costaricano cattura l'attenzione in quanto è un centravanti di peso che per determinate caratteristiche ricorda molto Duvan Zapata e che potrebbe esplodere in quanto giocatori del genere sono molto difficili da trovare in sudamerica.

Endrick, Brasile

Il protagonista assoluto del calcio mondiale attuale, capace di segnare un gol a Wembley contro l'Inghilterra prima di compiere i 18 anni.

Il classe 2006 nella prossima stagione è pronto a raggiungere un altro baby fenomeno come Arda Guler al Real Madrid, pronto a scrivere un altro pezzo di storia delle merengues, raggiungendo anche i suoi connazionali Vinicius e Rodrygo, in un reparto offensivo del Real che spaventerebbe le squadre più forti della storia del calcio: Mbappe, Vinicius, Rodrygo, Arda Guler e lo stesso Endrick.

Parlare di numeri in questo caso è inutile in quanto il Real Madrid si è interessato a lui già quando aveva 16 anni realizzando un'operazione per portarlo in Spagna una volta compiuti i 18 anni.

Se Florentino Perez ha fatto di tutto per assicurarsi Endrick il prima possibile forse potremmo essere davanti ad un vero talento generazionale.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani tuona: "La Juventus continua a fare quel che gli pare, non rispetta le regole"

💬 Commenti