Gilardino scuote il Genoa: "Abbiamo giocato bene. Balotelli? Da solo non basta"
Il mister del grifone parla in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo della Lazio
Il Genoa di Alberto Gilardino è uscito sconfitto per 0-3 contro la Lazio di Marco Baroni. Vediamo le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa al termine della partita dell'Olimpico.
Si poteva chiedere di più a questo Genoa?
Abbiamo giocato bene, siamo rimasti nella gara fino al secondo gol della Lazio. Ho dovuto fare delle scelte obbligate come Thorsby davanti. Per quanto riguarda le risorse dall'inizio o in corso siamo in emergenza.
Sull'arrivo di Mario Balotelli atteso domani per le visite mediche
Gilardino si è anche concesso a qualche dichiarazione in merito all'imminente arrivo di Balotelli
Non può risolvere da solo il problemi del Genoa. Se lui arriva col fuoco per mettersi a disposizione della squadra e dell'ambiente può e deve essere un valore aggiunto. Viene da un periodo di inattività dalle gare, speriamo possa essere al top
Gilardino motiva i suoi per le prossime gare
In questi momenti di difficoltà bisogna aggrapparsi a qualsiasi tipo di situazione positiva, mantenere alto l'umore e far sentire i ragazzi importanti, pur rimanendo consci di dover compiere un'impresa
Emerge quindi, da questa conferenza, in egual misura delusione e buona volontà, oltre che consapevolezza in merito al periodo che sta affrontando il Genoa.
LEGGI ANCHE: Il Barcellona travolge il Real Madrid: cosa c'è dietro al successo dei catalani