Temptation Island 2024, anticipazioni dell'ultima puntata 25 luglio: chi si dirà addio al falò?
Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island dove sono attesi diversi colpi di scena
Anticipazioni Temptation Island 2024 - quinta puntata mercoledì 24 luglio
La quinta puntata sarà incentrata sulle vicende di Gaia e Luca: al termine del quarto appuntamento, il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato in attesa del faccia a faccia con la sua fidanzata, a suo dire amareggiato dai suoi atteggiamenti. Nel corso della quinta puntata scopriremo se Gaia deciderà di presentarsi all’incontro con il fidanzato.
Nel frattempo, Raul continuerà a versare lacrime all’interno del villaggio dei fidanzati: scopriremo il motivo di queste lacrime solo nel corso della prossima puntata. Infine, le anticipazioni rivelano che si tornerà a parlare della coppia composta da Alessia e Lino: dopo che i due si sono detti addio, a quanto pare Lino tornerà a prendere posto sul famoso tronco per un nuovo falò di confronto con la ormai ex fidanzata.
Alessia accetterà di presentarsi? Non ci resta che attendere la nuova puntata del viaggio nei sentimenti in onda mercoledì 24 luglio in prima serata, come di consueto, su Canale 5.
Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2024
La resa dei conti arriva anche per Raul e Martina e Vittoria e Alex, quest’ultimo sempre più preso dalla single Nicole.
Da scoprire sarà anche lo sviluppo del rapporto tra Jenny e Tony e Siria e Matteo. Entrambe le coppie dovranno capire se continuare in coppia è ancora quello che desiderano.
Temptation Island, poi, tornerà a settembre con l’edizione autunnale. L’invito alle coppie che si vogliono candidare è già aperto.