Temptation Island, coppia squalificata dopo soli 5 giorni: ""Hanno preso in giro tutti"

A lanciare l’indiscrezione, era stato nei giorni scorsi, il settimanale Novella 2000; adesso, però, l’ipotesi è stata confermata dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, ospite nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. L’esperto di gossip, non solo ha confermato la squalifica di un delle coppie del programma, ma ne ha anche svelato la presunta motivazione

“Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po' in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno”.

Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: ‘Come siete venuti, ve ne dovete andare’. Sto aspettando altri altarini. 

A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia”

È a questo punto che D’Anelli si è lasciato andare a qualche considerazione sulle coppie che partecipano a Temptation:

 “Gli autori non li prendono a casaccio, non stanno a perdere tempo. La gente che va a Temptation Island già ha dei problemi di fondo. Se i partner si amano e si fidano l'uno dell'altro non vanno a Temptation Island. A Temptation va una coppia che ha già delle crepe nel vaso, o si rompe il vaso o si va a risanare. Quante coppie si sono lasciate perché sono state messe in luce delle cose che covavano all'interno, ma non avevano gli attributi di dirlo pubblicamente”.

 Infine, ha concluso: 

“Conosco tanti autori lì e so quanto si sbattono. È umanamente impossibile mentire. Con i social siamo arrivati al punto che il pubblico è più vigile dell'autore stesso”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?

 

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Moggi e il duro attacco a Gravina: "E' l'unico responsabile. In Serie A troppi stranieri"

💬 Commenti