Juventus, Bargiggia: "Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina. Allegri infastidito"
Il noto giornalista Bargiggia sul momento della Juventus e sul futuro della panchina bianconera
Paolo Bargiggia ai microfoni di TvPlay ha parlato del momento della Juventus di Massimiliano Allegri, soffermandosi anche del futuro del tecnico livornese.
Secondo quanto raccontano dal giornalista, per la panchina dei bianconeri si è pensato anche al tecnico del Bologna, Thiago Motta.
Juventus, senti Bargiggia
"Dopo la partita di ieri sera c’è molto imbarazzo alla Juventus. Credo che il primo a essere infastidito sia Giuntoli, nonostante avesse espresso fiducia nei confronti di Allegri proprio nel pre partita. Lui è un direttore sportivo che ha sempre difeso i suoi allenatori, come successo in passato con Gattuso al Napoli quando era preso di mira dalla stampa e da De Laurentiis. La Juve non è vero che sia scarsa, ci sono tante individualità di valore, e in ogni caso può e deve battere una squadra come l’Udinese: hanno preso 37 gol, è una delle peggiori difese del campionato e i bianconeri non sono riusciti a fargli gol. Se non hai uno straccio di gioco e vinci la maggioranza delle partite con palle inattive, è normale che con una squadra fisica come quella friulana non si riesca a segnare perché hanno disinnescato il gioco della Juventus fatto di cross e episodi”.