Juventus, Bargiggia su Allegri 

"Secondo me Allegri sta facendo apposta: o si è stufato o ha capito che qualche contatto con altri allenatori c’è stato, se no non si spiega come un tecnico così esperto come lui faccia delle scelte così senza senso. Ieri ha inserito troppo tardi Yildiz, tra l’altro nella stessa posizione di Chiesa, quando bastava spostare quest’ultimo a destra e fare il tridente" 

"Ha messo Nicolussi Caviglia al posto di Locatelli; ha tolto Chiesa per far giocare Iling a destra che non è nel suo ruolo. Cerri e non Alcaraz non ha senso, con l’argentino che se non gioca un certo numero di partite fa attivare una penale. Ieri è stato un disastro tattico, non credo che Allegri sia diventato ottuso ma ha capito che potrebbe andare via e la sta buttando in caciara”

Thiago Motta per la panchina della Juventus? 

Thiago Motta
Thiago Motta

Ecco come conclude il suo discorso Bargiggia per quanto riguarda il futuro della panchina della Juventus, in cui vede come principale nome quello di Thiago Motta:

"Ad oggi è Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina e Allegri sicuramente si è infastidito del fatto che ci siano stati dei contatti col tecnico del Bologna. Anche il fatto che Giuntoli ogni volta ribadisca la fiducia a Max è una cosa che non mi convince. Allegri sta diventando come il peggior Mourinho, ovvero che cerca scuse su scuse”.

LEGGI ANCHE: Jorginho-Juventus, ritorno di fiamma? Ecco l’opzione da sfruttare per averlo a Torino

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Osimhen salta il Genoa: il motivo della sua assenza

💬 Commenti