Milan-Juventus, Zazzaroni pizzica: "Non c'è equilibrio"
Domani Milan e Juventus si sfideranno sul campo di San Siro. Zazzaroni infiamma l'ambiente con le sue dichiarazioni
Domani alle 18 San Siro, sponda rossonera, si prepara ad accogliere il big match fra Milan e Juventus. Le squadre sono attualmente divise da 6 punti, una dietro l'altra in classifica. In caso di vittoria, i bianconeri andrebbero momentaneamente al primo posto, in attesa della sfida fra Atalanta e Parma, con i bergamaschi che hanno attualmente un punto in più agli uomini di Motta. La squadra di Fonseca è invece più indietro, e nonostante dovesse riuscire a portare a casa i 3 punti, rimarrebbe ugualmente a -3 dalla Juve stessa. Sono quindi punti pesanti quelli in ballo sul campo, punti che ora come ora, iniziano a creare un quadro in merito all'andamento della stagione di entrambe le squadre.
Milan-Juventus, forma recente e ultimi incroci
Nelle ultime cinque partite il Milan ha ottenuto 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio, mentre la Juventus ha vinto solamente in 2 occasioni, racimolando 3 pareggi. Le ultime cinque sfide fra queste due squadre, 4 in campionato e un'amichevole, hanno regalato 2 vittorie a testa e 1 pareggio. In questo momento i bianconeri stanno vivendo un momento delicato dal punto di vista degli infortuni, ma nonostante ciò sono ancora imbattuti in campionato, dove i numeri dicono 6 vittorie e altrettanti pareggi mentre il diavolo ha già perso tre volte, ottenendo 5 vittorie e 3 pareggi.
Milan-Juventus, le parole di Zazzaroni
In merito all'incontro di cartello che andrà in scena domani, si è espresso il giornalista Zazzaroni durante la trasmissione “Tutti Convocati” e le sue parole sono state molto chiare
La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo
Lanciato quindi un messaggio chiaro, secondo il giornalista i rossoneri sono superiori alla vecchia signora e non dovrebbero avere difficoltà a vincere la partita, anche considerando la situazione relativa agli infortuni della Juventus.
Leggi anche: Napoli, occhi su Güler a gennaio. Poco spazio al Real Madrid