Il caso Chiesa tiene banco. L'attaccante della Nazionale italiana è ora anche ufficialmente in uscita: effetto delle parole del tecnico della Juventus Thiago Motta che, in occasione dell'ultima amichevole giocata dai bianconeri, ha chiarito la posizione del club.

Non c'è più spazio per Chiesa, almeno alla Juventus. L'ex Fiorentina dovrà, così, trovare una nuova sistemazione (all'Inter? Oppure magari all'Estero?). Non l'unico nome, peraltro, in questo momento a caccia di futuro.

Chiesa, infatti, è solo uno dei calciatori che nelle prossime settimane dovrà definire il suo destino in un calciomercato che potrebbe rivelarsi da qui in avanti incandescente.

Non solo il bianconero Chiesa: ecco i big in attesa di futuro

Come non citare Victor Osimhen: da mesi sulla lista dei partenti, il nigeriano non sta giocando le amichevoli nel nuovo progetto targato Antonio Conte. Per lui si attende una definitiva schiarita, che sistemerebbe - a cascata - qualche altra situazione.

Victor Osimhen
Osimhen Napoli

Basti pensare a Romelu Lukaku, altro nome in attesa. E' Big Rom, stando ai rumor, l'indiziato a prendere il posto di Osimhen come centravanti del Napoli. Ma l'affondo sull'attaccante ex Inter e Roma, ora tornato al Chelsea, non può realizzarsi prima che sia liberata la casella.

Si attendono notizie pure sul fronte Gudmundsson: quarto nome dell'ideale lista dei calciatori appesi fra presente e futuro in questo calciomercato. Gioiello del mercato, è ancora del Genoa. 

Sembrava destinato all'Inter, poi è spuntata la Fiorentina. Dove andrà l'islandese? Ce n'è per tutti i gusti. Proseguiamo l'analisi sui calciatori che devono ancor veder definito il loro destino.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
DAZN, l'attacco di Ziliani: "L'inno della Juventus è ormai diventato quello Nazionale?"

💬 Commenti