I big, ma non solo. Mercato, gli altri casi da risolvere

Arnautovic rimarrà davvero nella rosa dell'Inter? Il nome dell'austriaco non è più imprescindibile: anzi, da più parti si sussurra che proprio l'uscita dell'ex Bologna sbloccherebbe l'arrivo di una nuova punta in nerazzurro. La sua collocazione, però, appare in questo momento materia complicata.

Che ne sarà di Gonzalez? L'argentino della Fiorentina potrebbe salutare i viola. Negli ultimi giorni Juventus e Atalanta sono state accostate al duttile attaccante che, nei prossimi giorni, potrebbe decidere davvero di cambiare aria.

Un nome ricorrente nei dibattiti estivi è certamente quello di Samardzic. Ancora all'Udinese, c'è attesa per conoscere il suo futuro: come andrà finire col Milan? Il centrocampista, ritenuto un diamante da lanciare nel grande calcio, potrebbe vivere quest'estate un trasferimento atteso da più di qualche stagione.

Occhio, infine, alle posizioni di Koopmeiners e Abraham. Ottavo e nono caso della lista dei ‘sospesi’ hanno indubbiamente posizioni differenti. Per il centrocampista c'è il corteggiamento della Juventus (andrà a meta?).

Per l'attaccante, nonostante qualche stagione sfortunata, non mancano gli accostamenti. Potrebbe lasciare Roma per intraprendere una nuova avventura, sempre in Italia (al Milan?).

LEGGI ANCHE Calciomercato, i voti (fin qui) alle venti squadre di Serie A

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
DAZN, l'attacco di Ziliani: "L'inno della Juventus è ormai diventato quello Nazionale?"

💬 Commenti