Filip Kostic, per lui potrebbe esserci la Roma

Kostic è il terzo nome tra gli esuberi. Motta è alla ricerca di un esterno ambidestro e più votato alla fase offensiva. Non a caso, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno alla Continassa di Joao Cancelo, finito ai margini nella sponda blu di Manchester.

Come ha riportato Giovanni Albanese sul suo canale youtube questa mattina, è la Roma al momento la squadra più interessata al calciatore. 

Szczesny: “Quando una squadra ti ha dato tanto…”

“Quando la squadra che ti ha dato tanto decide che ha bisogno di risolvere il tuo contratto e quindi del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla.” 

Queste le parole di Szczesny in un'intervista di pochi giorni fa. Parole che non lasciano molto spazio ad interpretazioni.

Parole che non a caso arrivano in concomitanza all'approdo alla Juventus di Michele Di Gregorio, che è stato scelto da Motta e Giuntoli come il nuovo portiere titolare.

Dopo Kean, anche Milik lascerà la Juventus

Come vi avevamo racontato di recente in un articolo che potete consultare cliccando qui, il reparto avanzato dei bianconeri sarà protagonista di un profondo restyling durante questa sessione estiva di calciomercato.

Dopo il trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina, il prossimo a partire sarà Arek Milik. E' stato Thiago Motta a comunicarlo telefonicamente al calciatore, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Milik
Milik Juventus
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il nuovo Milan di Fonseca: come cambia il centrocampo se dovesse arrivare...

💬 Commenti