Un gesto ha fatto il giro del mondo

Non sappiamo se il Milan vincerà il prossimo campionato, ma quel che è certo è che una mossa ha lasciato sicuramente tutti sorpresi, prendendo ben presto largo. E non solo in Italia.

Il gruppo, si sa, è alla base dei successi. Un calciatore, ormai da anni, conferma le sue doti di squadra, oltre che tecniche. Parliamo di Adli che, prontamente, ha dato il benvenuto al nuovo arrivato con una scelta non affatto scontata e sicuramente apprezzata.

Ma cosa è successo, ieri, mentre l'arrivo di Morata si celebrava? Il centrocampista francese, rispolverato nel passato torneo dopo un primo anno più complicato, ha rinunciato alla sua maglia numero 7 proprio in favore dell'attaccante spagnolo.

Prontamente, è arrivato il ringraziamento di Morata via social: “Non ci conosciamo ancora ma hai avuto un bellissimo gesto con me. Grazie ci vediamo presto”.

E a validare la scelta pure un grande ex della storia del Milan. Il 7, si sa, è sempre stato un numero non banale in rossonero. Fu di Shevchenko ma non solo. 

Un cuoricino è arrivato da un altro ex attaccante, a battezzare e incitare Morata. Si tratta del brasiliano Alexandre Pato, fra i tanti oggi a tifare per il nuovo bomber.

LEGGI ANCHE Calciomercato, i voti (fin qui) alle venti squadre di Serie A

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, il coro dei tifosi: "Chi non salta juventino è". L'inaspettata reazione di Conte

💬 Commenti