Francesco Camarda

Assoluto mattatore nelle selezioni giovanili, le speranze sono indubbiamente rivolte su questo astro nascente del calcio italiano. Un calciatore di proprietà del Milan, dalle movenze frizzanti, e verso cui è stato già cucito il progetto del prossimo anno.

Camarda, infatti, giocherà con il Milan Futuro, la compagine di Serie C dei rossoneri che promette di dar spettacolo. Per l'attaccante l'occasione di misurarsi nel professionismo e crescere ancora.

Chissà se nonostante il campionato in cui si misurerà, Camarda non riuscirà pure a strappare qualche convocazione. Certo è che il programma su di lui, se visto nell'arco del biennio che porterà al Mondiale, sembra piuttosto solido.

Lorenzo Lucca

E' stato nell'ultimo campionato l'ariete dell'Udinese, lo sarà ancora anche nel prossimo. Possente ma capace di ragionare per la squadra, Lucca è un calciatore che ha già accarezzato il sogno di una convocazione in Nazionale.

E' successo a pochi passi dall'Europeo, prima che Spalletti comunque decidesse di affidarsi ad altri profili. Da Lucca ci si aspetta un ulteriore step di crescita in fase realizzativa: solo così attirerà le attenzioni di un movimento che potrebbe avere bisogno eccome della sua stazza.

Lorenzo Lucca
Lucca Udinese
La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Juventus, Albanese: "Tante squadre su Soulè e Hujisen". E occhio a questi esuberi

💬 Commenti