E' un Fabio Pecchia raggiante, quello che si è presentato ai microfoni dello Stadium al termine della sfida pareggiata contro la Juventus. Un pari che sa di vittoria per il tecnico gialloblù, dopo un periodo tutt'altro che semplice. Queste le sue parole:

Punti preziosi contro una pretendente al titolo

“Sono contento, non era semplice fare risultato a Torino contro una squadra costruita per lottare al vertice. Devo complimentarmi con i ragazzi. Abbiamo cercato di difenderci come potevamo, sapevamo che non potevamo reggere i ritmi elevati tutta la partita, nel secondo tempo infatti siamo calati, complice il grande dispendio di energie della prima frazione di gioco. Ricordiamoci che veniamo da un periodo difficile, abbiamo perso troppi punti per strada, come a Napoli e contro la Fiorentina. Sappiamo quanto siano importanti i punti nelle gare sporche per una squadra che deve salvarsi”. 

Adrien Bernabè
Adrien Bernabè (ph. Image Sport)

Gruppo forte e unito

“Alleno dei ragazzi giovani ma soprattutto forti. Tanti di loro sono alla prima esperienza a certi livelli e sono contento per come stanno rispondendo. La prestazione di oggi non è un caso, dimostra che si ha voglia di fare, lottare. Sappiamo che l'obiettivo non è semplice ma sono certo che diremo la nostra. Abbiamo perso troppi punti ed è l'unico rammarico che ho sin qui. Bernabè? Ha fatto una prestazione di alto livello e generosa, così come il resto della squadra".

LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, Motta: "C'è rammarico, abbiamo concesso troppo. Dobbiamo migliorare"

 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, la difesa non è più un fortino: così Motta va in difficoltà

💬 Commenti