DmR Yamaha soddisfatta: le parole del Team Manager

Nella classifica riservata ai team, DmR Yamaha è salito al secondo posto. Prossimo appuntamento, quinto round, al Mugello il 31 agosto e 1 settembre. Ecco le parole del Team Manager Walter Durigon:

Che dire, sono, siamo ancora emozionati per tutto quello che abbiamo vissuto in questo weekend. In gara 1 Alessandro si è espresso in maniera spettacolare e ci ha provato fino all’ultimo metro, Pirro è un grande pilota, non facile da sorpassare in condizioni normali, quindi ancora complimenti ad Alessandro per averci ragionevolmente provato. Gara2 è stata veramente una cosa di altri tempi, nessuno ci avrebbe scommesso sul suo recupero ed invece Delbianco ci ha confermato quello che sapevamo già da qualche anno, quando per la prima volta lo abbiamo accolto nel nostro team, qualche anno fa, capacità e volontà e questo è stata la chiave del suo successo. 

CIV Misano
CIV Misano (ph. Mirko Zanetti)

Durigon conclude parlando della classifica generale dove Delbianco insegue Pirro:

Non guardiamo la classifica, viviamo di gara in gara con la consapevolezza di avergli dato una grande Yamaha e grazie ancora ai nostri tecnici, che di giro in giro riescono a trovare il miglior setup possibile. Riccardo ha dimostrato di poter essere tra i protagonisti, ma non riesce a trovare la continuità durante la gara, ci lavoriamo per i prossimi appuntamenti.

CIV Misano
CIV Misano (ph. Roberto Bastia)
CIV Misano
CIV Misano (ph. Roberto Bastia)
CIV Misano
CIV Misano (ph. Roberto Bastia)
CIV Misano
CIV Misano (ph. Mirko Zanetti)

LEGGI ANCHE: CIV Superbike, Mugello: Pirro da record, trionfa con una spalla lussata

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna: arriva il colpo da Champions? E non solo. Rifiutata un'offerta per un centrale

💬 Commenti