Le ultime su Osimhen, ma non solo…

Una delle principali telenovele dell'estate del Napoli è senz'altro rappresentata dal futuro di Victor Osimhen, tutt'oggi incerto a causa delle tante campane che suonano per quanto riguarda il suo addio dopo quattro anni a tinte azzurre.

Tante sono le proposte che arrivano dall'estero tra Paris Saint Germain, Arsenal, Chelsea (seppur saltata negli ultimi giorni) e addirittura l'Arabia Saudita, ma sembra quasi impossibile trovare un'intesa definitiva per l'acquisto di un giocatore tra i più desiderati in Europa e il cui futuro tutt'ora rappresenta il principale motivo di interesse per la tifoseria napoletana.

Ad essere un problema è però anche il fatto che Osimhen non sia il solo giocatore del reparto avanzato con le valigie in mano, in quanto anche altri giocatori come Walid Cheddira, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone sembrano tutt'altro che ben voluti all'interno del progetto tecnico di Antonio Conte.

Sarà dunque cruciale per la dirigenza del Napoli trovare al più presto una soluzione sostenibile per l'attacco, in modo tale da potersi assicurare il meglio per sostituire le sempre più probabili partenze illustri.

Victor Osimhen
Osimhen durante Juventus-Napoli
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni: "Juventus? S'erano fatti la Ferrari, non possono più permettersela. Gli sboroni..."

💬 Commenti