Juventus, emergenza difesa: Giuntoli mette nel mirino una vecchia conoscenza della Serie A
Il direttore sportivo bianconero è alla disperata ricerca di un difensore in prestito
C'è poco da discutere: a questa Juventus serve urgono rinforzi in difesa. Le sei reti subite in sole due partite rappresentano di fatto più di un campanello d'allarme: il solo Kalulu non basta e di certo non può giocare tutte le partite. Danilo sta facendo disastri e Gatti non sembra dare garanzie. Urge un rinforzo, forse anche due. Lo sa bene Giuntoli, il quale ha già iniziato a sondare il terreno per gennaio, alla ricerca di una ghiotta opportunità.
Due i nomi sul taccuino del ds bianconero
Uno, forse due rinforzi, in grado di sostituire l'infortunato Bremer e orche no, in prestito, per non aggravare ulteriormente il bilancio. Nel mirino del ds bianconero ci sarebbero da tempo Milan Skriniar, ormai fuori dal progetto Psg. Giuntoli punta ad un prestito gratuito di sei mesi con ingaggio da 10 milioni diviso tra le due società, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Occhio anche Radu Dragusin, il qual spinge per un ritorno visto che ha già indossato la casacca della Juventus da giovanissimo. Sullo sfondo Jonathan Tal, in scadenza col Bayer Leverkusen e Bijol dell'Udinese.
Numeri horror in difesa
Al netto dei numeri impietosi delle ultime partite e lo scorso rendimento di alcuno uomini, la squadra di Thiago Motta ha evidenziato poca compattezza tant'è che spesso si espone a rischi inutili che rischiano di compromettere quanto di buono costruito. Al tecnico italo-brasiliano e ai possibili nuovi rinforzi, l'arduo compito di ritrovare a retta via.
LEGGI ANCHE: Juventus, Falci si scaglia contro Motta: "Complimenti...Riportate subito Allegri"