Obiettivo in Spagna: il 2006 piace ai nerazzurri. Il ragazzo ha già fatto una promessa ai dirigenti

Non solo obiettivi dall'Austria, ma occhi ben attenti anche in Spagna. Infatti, la dirigenza, è in trattativa con il Betis Siviglia per provare a portare a Milano il talento classe 2006, Alex Perez. Il ragazzo ha le caratteristiche del tipico difensore moderno, bravo con i piedi ed in marcatura. Ci sarebbero già stati contatti tra le parti per capire la fattibilità dell'affare e proprio lo spagnolo sembra essere l'obiettivo più vicino ad arrivare all'Inter.

Addirittura, Alex Perez, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno del 2025, avrebbe promesso ai dirigenti interisti che, nel caso in cui non andasse via in questa sessione di mercato, sarebbe disposto ad aspettare un anno per andare via a parametro zero. L'Inter ha fatto presente al Betis Siviglia che non ha intenzione di pagare subito per il giocatore, ma di poter imbastire una trattativa per un prestito con diritto di riscatto.

Ovviamente, la scadenza di contratto imminente, non consente di fare questa operazione. Pertanto sarebbe necessario un rinnovo strategico fino al 2026 per fare in modo di chiudere il colpo e accontentare entrambe le parti.

Piero Ausilio
Piero Ausilio, Inter (ph. Zimbio)

Ausilio e Marotta osservano il centrale del Bologna: ma la trattativa resta complicata

Ultimo profilo valutato, viene dal Bologna. E si tratta di Beukema. Il centrale della società rossoblù è stata una delle piacevoli sorprese della scorsa stagione. E con le sue prestazioni, ha contribuito ad una storica qualificazione in Champions League. Ma per i nerazzurri la strada è in salita. Perchè Sartori non ha intenzione di fare sconti e chiede per lui una cifra di circa 25 milioni di euro.

Decisamente troppi per i nerazzurri che hanno da rinforzare anche altri ruoli non vogliono spendere una cifra del genere per la difesa. Se ci sarà un investimento su un giocatore della società emiliana, questo sarà per portare a Milano, Ndoye, in modo da sostituire l'eventuale partenza di Denzel Dumfries.

Beukema
Sam Beukema (ph. bolognafc.it)

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Preparazione e precisione: l'arte delle statistiche nel fantacalcio

💬 Commenti