Dopo la bufera scatenata dal rinvio di Bologna-Milan, è arrivato lo sfogo durissimo di Fabio Ravezzani in un video pubblicato sul canale Youtube di QSVS: “Carlo Emilio Gadda lo avrebbe definito un pasticciaccio brutto. La Lega deve subire una decisione bizzarra del sindaco di Bologna con la società rossoblu che ha mantenuto una situazione ondivaga. Poi è prevalsa la volontà di fare un incasso anche di condividere agli alluvionati. Lasciamo da parte un attimo la retorica. A Bologna si tiene regolarmente il Motorshow con centinaia di migliaia di persone e domani il meteo è sole con nuvole”. 

Tifosi Bologna
Tifosi Bologna

Ravezzani polemico sul rinvio di Bologna-Milan

Poi il direttore di Telelombardia ha continuato l'invettiva sulla decisione presa dal primo cittadino di Bologna: “Il sindaco ha deciso di non voler far disputare la partita nemmeno a porte chiuse. La Lega Serie A ha proposto di andare a giocare in campo neutro a Como o a Empoli. Di fronte al rifiuto legittimo del Bologna per ottimizzare gli incassi, la competizione rischia di essere condizionata da questi rinvii. Chi potrà dire di no ad un altro sindaco che decide di rinviare una partita?”.

Ravezzani tuona: “A rischio la regolarità della Serie A”

 "Un precedente di questo genere può rischiare di mandare completamente in tilt la regolarità del campionato italiano. Non ci si può nascondere dietro la beneficenza, il Bologna ha avuto poca serietà. La scelta di non giocare in campo neutro è stata politica. Il recupero a febbraio sarebbe penalizzante per il Milan che, tra l'altro, perde anche due giocatori importanti in vista dell'importante gara contro il Napoli di martedì" ha concluso Ravezzani. 

 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pellegatti "difende" il Milan: "Il livello delle avversarie in Champions è un'attenuante"

💬 Commenti (1)