Debast non trova spazio con il Belgio: ma per lui può essere l'estate dell'addio all'Anderlecht

Tra i giocatori più interessanti dell'Europeo c'è sicuramente Debast, difensore centrale di proprietà dell'Anderlecht. Il centrale belga non sta trovando spazio in questo Europeo, visto che i due centrali della difesa a quattro del Belgio sono Faes e Vertonghen. Ma il futuro è sicuramente suo e sicuramente sarà il titolare della sua nazionale. Questa, tra l'altro, potrebbe essere l'estate del grande salto. Il contratto nel 2025 induce a pensare all'addio. E tante squadre di Premier lo stanno osservando attentamente.

Tanto giovane, ma già pilastro dell'Ucraina: Zabarnyi pronto a stupire

L'Ucraina, ultimamente, sta offrendo dei talenti molto interessanti. All'Europeo, chi si sta mettendo in mostra, è Zabarnyi. Un talento precoce, già titolare nella difesa ucraina dallo scorso europeo. Classe 2002, si è preso anche in questa competizione la titolarità. Un giocatore che con l'esperienza al Bournemouth è cresciuto esponenzialmente.

Kerkez
Milos Kerkez ( ph. Image Sport)

Un ex canterano del Milan ed ex obiettivo della Lazio per l'Ungheria: Kerkez cresce a vista d'occhio

Chi ruba l'occhio nell'Ungheria è sicuramente Szoboszlai. Il centrocampista del Liverpool è la stella su cui si concentra la nazionale ungherese. Ma non è il solo giocatore interessante. Infatti, un ex canterano del Milan ed ex obiettivo di mercato della Lazio come Kerzez è il giovane più interessante sulla corsia mancina. Al Bournemouth ha preso confidenza con un calcio molto competitivo come quello inglese. Un ragazzo di cui si sentirà parlare sicuramente nel prossimo futuro.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Bologna scatenato sul mercato: doppio colpo da sogno sulle fasce per Italiano

💬 Commenti