Europei, non solo Yamal e Guler: la top 11 dei giovani talenti
Euro 2024 sta mettendo in mostra tantissimi giovani calciatori di talento, tra cui spiccano Lamine Yamal e Arda Guler
Debast non trova spazio con il Belgio: ma per lui può essere l'estate dell'addio all'Anderlecht
Tra i giocatori più interessanti dell'Europeo c'è sicuramente Debast, difensore centrale di proprietà dell'Anderlecht. Il centrale belga non sta trovando spazio in questo Europeo, visto che i due centrali della difesa a quattro del Belgio sono Faes e Vertonghen. Ma il futuro è sicuramente suo e sicuramente sarà il titolare della sua nazionale. Questa, tra l'altro, potrebbe essere l'estate del grande salto. Il contratto nel 2025 induce a pensare all'addio. E tante squadre di Premier lo stanno osservando attentamente.
Tanto giovane, ma già pilastro dell'Ucraina: Zabarnyi pronto a stupire
L'Ucraina, ultimamente, sta offrendo dei talenti molto interessanti. All'Europeo, chi si sta mettendo in mostra, è Zabarnyi. Un talento precoce, già titolare nella difesa ucraina dallo scorso europeo. Classe 2002, si è preso anche in questa competizione la titolarità. Un giocatore che con l'esperienza al Bournemouth è cresciuto esponenzialmente.
Un ex canterano del Milan ed ex obiettivo della Lazio per l'Ungheria: Kerkez cresce a vista d'occhio
Chi ruba l'occhio nell'Ungheria è sicuramente Szoboszlai. Il centrocampista del Liverpool è la stella su cui si concentra la nazionale ungherese. Ma non è il solo giocatore interessante. Infatti, un ex canterano del Milan ed ex obiettivo di mercato della Lazio come Kerzez è il giovane più interessante sulla corsia mancina. Al Bournemouth ha preso confidenza con un calcio molto competitivo come quello inglese. Un ragazzo di cui si sentirà parlare sicuramente nel prossimo futuro.