Il Portogallo ha una gemma per il proprio centrocampo: Joao Neves pronto a stupire

Il Portogallo ha deluso nell'ultimo turno contro la Georgia. Il suo centrocampo, però, è un ruolo da far invidia davvero a tante nazionali. Bruno Fernandes, Palhinha e Bernardo Silva sono sicuramente tre giocatori di livello incredibile, per cui è complicatissimo trovare spazio. Ma dietro di loro, c'è una piccola gemma classe 2004. Si tratta del centrocampista del Benfica, Joao Neves. Il talento portoghese impara dietro questi campioni e sarà la prossima grande cosa che il centrocampo dei lusitani e del Benfica. E noi siamo pronti ad aspettarlo.

Sorpresa della passata Champions League, futuro Kevin De Bruyne: Vemereen, stellina del Belgio

Sembra che la generazione d'oro del Belgio stia volgendo al termine. Tanti dei campioni che hanno fatto parte del momento più elevato del movimento calcistico, sono entrati nella fase calante della loro carriera. Ragion per cui serve necessariamente un ricambio generazionale. E se il buongiorno si vede dal mattino, il Belgio è in buone mani. A centrocampo, infatti, Vemereen è la stellina. Il nuovo Kevin De Bruyne, come è stato definito in patria. Sorpresa della scorsa Champions con la maglai dell'Antwerp, è passato a gennaio all'Atletico Madrid. Ed è solo un classe 2005.

Luka Modric e Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma para il rigore a Luka Modric (ph. Image Sport)

La Croazia cerca il nuovo Modric: il futuro del centrocampo si chiama Baturina

Classe 2003 e talento cristallino. Baturina sarà il prossimo giovanissimo talento lanciato dalla Croazia. La squadra del ct Dalic, con ogni probabilità, dirà addio a Modric per limiti di età. E la ricerca del sostituto del fuoriclasse del Real Madrid è appena partita. Per Baturina non sarà semplice ripercorrere le orme di Modric, ma il talento c'è, bisogna solo trovare l'ambiente giusto che lo sappia valorizzare. La Roma è molto interessato a lui. Chi giallorossi possano affondare il colpo?

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Bologna scatenato sul mercato: doppio colpo da sogno sulle fasce per Italiano

💬 Commenti