Domenica 20 arile alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano si giocherà Milan-Atalanta, match valido per la 33^ giornata della Serie A. I rossoneri hanno perso due delle ultime tre gare contro i bergamaschi e, in caso di sconfitta, potrebbero perderne due consecutivamente per la prima volta dal 2014-15. I nerazzurri cercheranno di consolidare il terzo posto, con la Juventus che insegue a -2.

La probabile formazione del Milan

Il diavolo andrà in campo con Sportiello, al posto dell'infortunato Maignan, e con un reparto difensivo a tre composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo Gimenez, Reijnders, Fofana e Theo Hernandez agiranno alle spalle del tridente offensivo Pulisic, Jovic, Leao.

Milan (3-4-3) Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Gimenez, Reijnders, Fofana, Theo; Pulisic, Jovic, Leao; Allenatore: Sérgio Conceição

La probabile formazione dell'Atalanta

L'Atalanta si presenterà con Carnesecchi fra i pali e davanti a lui Toloi, Hien e Djimsiti in difesa. A centrocampo Cuadrado, De Roon, Ederson e Zappacosta. In attacco Pasalic, Retegui e Lookman.

Atalanta (3-4-2-1) Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Retegui; Lookman; Allanatore: Gian Piero Gasperini

Sam Beukema e Mateo Retegui
Sam Beukema e Mateo Retegui (ph. Image Sport)

 

Leggi anche: Juventus, e se un aiuto Champions arrivasse dall'Inter?

 

Soulé poteva lasciare la Roma: l'argentino svela perché ha rifiutato il Bologna

💬 Commenti