La Fiorentina di Raffaele Palladino è sicuramente tra le piacevoli sorprese di questa Serie A. Ben 25 punti fatti e un gioco scintillante che sta esaltando tutto il popolo viola. Da quando il tecnico ex Monza ha virato sul 4-2-3-1 la squadra ha ritrovato certezze ed equilibrio e i risultati lo confermano.

Per la viola arrivano inoltre ulteriori buone notizie. Infatti un top player della Fiorentina è rientrato in gruppo, lo riporta Firenzeviola.

Fiorentina: rientro in gruppo fondamentale. Le ultime

Infatti si legge che Albert Gudmundsson è ritornato a lavorare in gruppo ma Palladino non avrà nessuna intenzione di correre rischi  visto il valore del giocatore. Non si vorrà quindi forzare il rientro in campo della gemma islandese. Domani la squadra partirà alla volta di Como, non è detto però che Gudmundsson seguirà i suoi compagni. Anche perché un paio di allenamenti in gruppo sono sì una buona notizia ma da qui a pensare che sia arruolabile qualche dubbio c'è.

Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson (ph. Image Sport)

Gudmundsson, i dettagli

Il giocatore si era fatto male lo scorso 20 Ottobre in quel di Lecce e si legge che gli esami a cui si è sottoposto segnalavano: “una lesione di primo/secondo grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra”. I tempi di recupero perciò sarebbero stati rispettati.

LEGGI ANCHE: Napoli, Conte chiarisce: "La Roma ha fatto un ottimo mercato. Sarà una partita tosta"

 

Notizie correlate
Consigli Fantacalcio 13^ giornata Serie A 2024-2025: Kean e Sanabria le certezze
Napoli, torna di moda Güler. Si studia la mossa per gennaio

💬 Commenti