Champions League, la probabile formazione del Milan: opportunità dal primo minuto per Okafor
Nella trasferta di domani in Slovacchia, l'allenatore portoghese può cambiare il suo undici per dare spazio ad alcuni calciatori
Alla vigilia del match di Champions League valevole per la quinta giornata fra Slovan Bratislava e Milan, ci potrebbe essere una novità di formazione importante riguardante i rossoneri.
Dopo il quasi inutile pareggio in campionato contro la Juventus, l'allenatore Paulo Fonseca potrebbe far rifiatare qualche titolare nell'ostica trasferta slovacca per far spazio a giocatori che in panchina scalpitano da qualche settimana.
Milan, ecco chi può partire titolare in Champions
Parliamo di una possibile chance dal primo minuto per l'ala svizzera Noah Okafor, che ben ha figurato in questo inizio di stagione sotto la guida di Fonseca. Dall'inizio dell'annata, l'ex Salisburgo ha già collezionato un gol, un assist e vari minuti nelle gambe, in proporzione decisamente di più rispetto alla passata stagione.
Questa ultima notizia può essere confermata dallo stesso giocatore, che nelle sue storie di Instagram ha postato una sua foto durante la rifinitura prima della partita, con una didascalia che lascia spazio a pochi dubbi: “A domani”
Chi resta fuori dalla trasferta in Slovacchia?
Di conseguenza, con l'ingresso di Okafor nell'undici titolare qualcuno dovrà per forza di cose rimanere fuori: il calciatore tagliato fuori dall'allenatore portoghese sarà con ogni probabilità Rafael Leao, che ha anche subito un colpo nella partita di campionato contro la Juventus.
Adesso sono in trepidante attesa della prestazione di Okafor i tifosi rossoneri, che dopo le ultime prestazioni della squadra, si aspettano che il trend del club cambi radicalmente nelle prossime partite.
Milan, la probabile formazione contro lo Slovan Bratislava
Ecco come potrebbe schierarsi il Milan nella prossima partita di Champions League
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham
LEGGI ANCHE: Pulisic ci crede: "Vogliamo vincere dei titoli. Una delle notti più belle della mia vita"