Calciomercato Milan, Ibra lo soffia alla Juve: che beffa!
Il centrocampista francese risulta in uscita dalla Juventus, i rossoneri vorrebbero quindi inserirsi in tavola di trattativa
Con il calciomercato estivo che sta entrando sempre di più nel vivo delle trattative principali, anche il Milan si ritrova a fare i propri conti in merito a quegli investimenti che serviranno per mettere Paolo Fonseca nelle condizioni migliori possibili.
Il profilo principale, tra tutti, è senz'altro Youssuf Fofana. Il centrocampista del Monaco è infatti maggiormente diretto verso il Milan piuttosto che verso realtà come PSG o altri Club della Premier League. Inoltre, al centrocampista francese sarebbe stato promesso un ruolo centrale nello scacchiere di Fonseca, all'interno dei suoi 4-3-3 e 4-2-3-1.
Il Milan sembrerebbero però non volersi fermare a Fofana, in quanto avrebbe iniziato a sondare il terreno per quanto riguarda la situazione di un centrocampista della Juventus ad oggi impegnato con la nazionale francese ad Euro 2024. La situazione contrattuale tra questo giocatore e la Vecchia Signora potrebbe aprire nuovi scenari di mercato interessanti per il fronte rossonero.