Calciomercato Milan, Ibra lo soffia alla Juve: che beffa!
Il centrocampista francese risulta in uscita dalla Juventus, i rossoneri vorrebbero quindi inserirsi in tavola di trattativa
La suggestione Rabiot
Uno dei profili di maggiore interesse da parte del Milan in sede di calciomercato è senz'altro Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato con la maglia della Juventus e nonostante sia ancora teoricamente possibile il rinnovo contrattuale, molti fattori sembrano spingere verso il suo addio da Torino.
Ad oggi, l'ultima offerta della dirigenza bianconera nei suoi confronti consiste in un rinnovo biennale (più opzione del 2026-2027) da 7,5 milioni di euro. Ad oggi, Rabiot ha deciso di rimandare ogni discorso riguardo le trattative a causa dei suoi impegni in nazionale. A rappresentare un fattore cruciale per i tavoli di trattativa è senz'altro la madre Veronique, che chiede non meno di 2 milioni di commissioni.
Di riflesso, Ibrahimovic e il Milan avrebbero iniziato i primi contatti con la madre-agente del giocatore, in modo tale da vedere se questa pista è percorribile per entrambe le parti.