Beffate Inter, Juventus e Milan

Ora che Morata è ormai diretto verso l'Arabia, i rimpianti per Inter, Juventus e Milan non possono essere pochi, in quanto tutti e tre i principali Club italiani hanno di che recriminare per questo mancato obiettivo di mercato.

L'Inter avrebbe potuto rinforzare ulteriormente il proprio reparto d'attacco, dopo che con Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi si presentava già come uno dei migliori reparti d'attacco della Serie A.

Lo stesso rimpianto che alimenta la Juventus, che con Morata non soltanto avrebbe potuto assistere ad un ritorno dai contorni quasi romantici (sarebbe stato il secondo con i colori bianconeri), ma che avrebbe portato tanta esperienza e versatilità tattica all'attacco del neo-allenatore Thiago Motta.

Ed infine anche il Milan non può ritenersi troppo contento di questo trasferimento improvviso, in quanto proprio Morata avrebbe fatto al caso suo in un periodo in cui le trattative con Joshua Zirkzee stanno avendo enormi intoppi a causa delle commissioni richieste dagli agenti del giocatore.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani vs Gravina: "Deve andare a casa". E su Spalletti...

💬 Commenti