Genoa, tutti pazzi per Frendrup: osservatori di una squadra di Premier contro il Cagliari
Tutti pazzi per Frendrup. Scout di una squadra di Premier per la gara contro i Sardi
Capitolo calciomercato. Il Genoa pare aver guadagnato nuova linfa vitale dall'arrivo di Patrick Vieira, e ci sono giocatori come Frendrup che erano già parte delle poche note liete di questa stagione del Grifone ma che paiono ancor più galvanizzati da questo nuovo corso iniziato con l'arrivo di Balotelli e continuato dopo l'esonero di Gilardino e il contestuale arrivo dell'ex capitano dell'Arsenal degli Invincibili.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttojuve, sarebbero stati “spottati” degli scout di una squadra di Premier League a visionare Frendrup sugli sparti in Cagliari Genoa, ultima gara di Serie A dei rossoblù, che si sono portati a casa un pareggio.
La valutazione del Genoa
Il Genoa valuta Frendrup circa venti milioni di euro. Una cifra che sarebbero disposte, in Italia, a sborsare Milan e Juventus. I bianconeri sarebbero interessatissimi al calciatore genoano così come i rossoneri vorrebbero prelevare Frendrup e innestarlo nella propria rosa come vice Fofana.
Ad ambo le squadre fa gola la duttilità tattica del calciatore, che a centrocampo ha dimostrato di saper giocare in qualunque ruolo ed in qualunque modulo, che sia una coppia di centrocampo o un trio, che sia da interditore o da metronomo. Ma scopriamo insieme qual è questa squadra di Premier interessata a Frendrup.
Scout dalla Premier per Frendrup: di che squadra si tratta?
Dicevamo degli osservatori di una squadra di Premier League per Frendrup. Si tratta di scout del Brentford. La formazione britannica avrebbe individuato nel calciatore del Genoa il rinforzo ideale per questa sessione invernale di mercato. La dirigenza del Brentford sarebbe inoltre decisa a soddisfare le richieste economiche del Grifone. Ricordiamo che l'indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di tuttojuve.
LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: "Su quanto accaduto quella notte, dico che..."