Dove vedere Milan-Juventus Serie A | Streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni
La Juventus si sta preparando alla sfida del 23 novembre di campionato contro il Milan a San Siro. Ecco dove vedere il match e le probabili formazioni

Dopo la sosta per le nazionali è tempo di tornare in campo per la Juventus. Alla ripresa ci sarà in programma subito un importantissima sfida valida per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025. A San Siro infatti si giocherà Milan-Juventus partita che potrebbe dare segnali importanti per la classifica.
I bianconeri sono reduci dal successo per 2 a 0 nel derby mentre il Milan viene dal pareggio esterno per 3 a 3 contro il Cagliari. Thiago Motta dovrà far i conti con molti problemi relativi alla condizione fisica di diversi giocatori. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Le probabili scelte di Fonseca contro la Juventus
Il Milan potrebbe giocare con il tridente in attacco composto da Pulisic, Leao e Morata. A centrocampo spazio a Fofana, Rejinders e Chukwueze mentre in difesa dal primo minuto toccherà a Thiaw con Pavlovic centrali e Emerson Royal assieme a Theo Hernnadez sulle corsie.
In porta ci sarà Maignan. La gara sarà visibile solamente per gli abbonati a Dazn, ci saranno collegamenti a partire dalle 17 e 30 dove potremmo ascoltare le prime sensazioni dei protagonisti.Nel post match verranno riviste le eventuali reti oltre ad analizzare gli episodi da moviola.

Le probabili scelte di Thiago Motta contro il Milan
Oltre agli infortunati Bremer e Cabal nella giornata di ieri si è fatto male anche Dusan Vlahovic. L'attaccante con la sua nazionale è stato costretto ad uscire e il problema pare essere di natura muscolare. Qui il comunicato del club bianconero.
Il serbo dunque salterà la gara con il Milan. A questo punto il tecnico bianconero potrebbe schierare uno tra Weah o Yildiz come unica punta centrale. in difesa confermata la coppia Gatti-Kalulu con Savona e Cambiaso sugli esterni.
A centrocampo Locatelli in cabina di regia con Thuram e Koopmeiners. Conceicao a supporto dell'attaccante. In porta dovrebbe giocare Di Gregorio.
I probabili schieramenti di Milan-Juventus
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Paulo Fonseca.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram K., Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Thiago Motta.

Dove vedere Milan-Juventus, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
Ma dove vedere il match? tra Milan e Juventus verrà trasmessa su DAZN. La visione sarà possibile anche attraverso piattaforme come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast. Il servizio di streaming é fornito dall'app di Dazn a cui va aggiunta Now.

LEGGI ANCHE: Juventus, tegola Vlahovic in Nazionale: il serbo abbandona il campo nel finale