Napoli, il rinnovo di Kvara rimane un rebus | Spunta il nome di un ex Serie A come sostituto
Il calciatore azzurro non è convinto sulla questione rinnovo e il club si muove per cercare un nuovo interprete di quel ruolo
Nonostante le ottime prestazioni in questo inizio di stagione della squadra di Antonio Conte e gli spunti individuali del georgiano, sul tema calciomercato il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli.
Malgrado un contratto che scade nel 2027, che dunque ha ancora una valenza di almeno 2 anni, c'è parecchio malumore attorno alla situazione del numero 77, che sembra sempre più dare segnali di non permanenza a Napoli, per esempio non volendo firmare il nuovo contratto più volte proposto dal presidente De Laurentiis.
Kvara, il rinnovo è in stallo: la situazione
L'agente del giocatore Mamuka Jugeli, come già sottolineato più volte, chiede un aumento dell'ingaggio sino a 8 milioni, una cifra pressoché spropositata e che sicuramente il club partenopeo non può permettersi.
Sulla situazione è anche intervenuto il tecnico Antonio Conte, che anteriormente alla partita di questo weekend contro il Torino, ha parlato così di Kvara:
Kvaratskhelia ha grande voglia di essere protagonista
Parole che, in un contesto del genere, possono voler dire qualsiasi cosa, cercando di nascondere il futuro del giocatore lontano dal Maradona.
Napoli, ecco chi può essere il nuovo Kvara
Se davvero la situazione sul rinnovo non dovesse concretizzarsi, anche per evitare un Osimhen 2.0 il Napoli deve assolutamente guardarsi intorno, e nelle ultime ore è spuntato un nome che tornerebbe di moda nell'ambiente partenopeo.
Si tratta dell'ala italiana Federico Chiesa, ex Juve e attualmente in Premier League al Liverpool. Considerato lo scarso minutaggio che Chiesa sta ricevendo, sarebbe un'ottima mossa per lui cambiare aria, e magari tornare in un campionato che conosce bene come la Serie A. Il Napoli, nel frattempo, monitora scrupolosamente la situazione.
LEGGI ANCHE: Napoli, il rinnovo di Kvara continua a tardare | Le parole di Manna e i possibili sostituti