Juventus-Milan, Thiago Motta: "Koopmeiners? Può partire dalla panchina. Tomori? Sono geloso..."
Così l'allenatore juventino in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa
Conceicao, Yildiz e Milan: la conferenza di Motta
Diversi i temi trattati dall'allenatore bianconero nel prosieguo della conferenza stampa. Ecco alcune delle dichiarazioni più salienti.
Sul rapporto Conceiçao padre-Conceiçao figlio
Vedremo se Chico giocherà dall'inizio o meno, comunque sta bene ed è motivato. Credo che per lui non cambierà niente, sarà concentrato sul suo lavoro e sulla partita, contro una grande squadra. Sa fare molto bene il suo lavoro.
Del nuovo Milan
Noi siamo pronti, perché sappiamo cosa fare e sappiamo cosa siamo. Conta cosa siamo noi, non cosa saranno loro".
Riguardo cosa possa fare la differenza
Qualsiasi cosa, i piccoli dettagli possono sempre essere importanti. Noi vogliamo essere la miglior versione di noi stessi e migliorare quanto fatto in passato. Abbiamo una grande squadra, che domani entrerà in campo per fare la partita e portarla dalla nostra parte.
Su Yildiz
È all'inizio del suo percorso, ha solo 19 anni. Deve ancora imparare tanto, sia dall'allenatore, sia dai compagni che ha in squadra, come Manuel che è un esempio. Kenan ha tantissimi esempi positivi attorno a sé e solo guardandosi attorno può migliorare tanto.
Di Tomori
Non parlo dei giocatori altrui, parlo solo dei miei. Sicuramente ci sono tanti giocatori forti nel Milan, è evidente. Non vorrei che gli altri parlassero dei miei, sono veramente geloso, quindi...
LEGGI ANCHE: Juventus, Bernardeschi: "Lotteranno per il titolo fino alla fine. Vlahovic..."