Milan, scalzata l'Inter: parte il progetto Under 23. Tutti i migliori giovani di Bonera
Il Milan è riuscito ad avere la meglia sull'Inter per il progetto Under 23 e Bonera potrà contare su giovani talenti davvero molto interessanti
Chaka-Traorè, esterno dal dribbling efficace: già esperienza per lui
Il primo elemento su cui potrà fondarsi l'Under 23 di Bonera sarà Chaka Traorè. L'esterno classe 2004 ha già esordito in prima squadra in Coppa Italia ed ha anche accumulato una discreta esperienza in Serie B, dal momento che nel girone di ritorno ha indossato la maglia del Palermo arrivando fino ai play-off per andare in Serie A. Su di lui il Milan punta molto e potrebbe fare da spola tra prima squadre e Serie C.
Jan-Carlo Simic: figlio d'arte, già in gol con la maglia rossonera dei grandi
Per il secondo profilo si passa alla difesa ed è un ragazzo che i tifosi milanisti già conoscono bene. Si tratta di Jan-Carlo Simic, figlio dell'ex difensore rossonero, Dario. Il classe 2005 croato ha già fatto il suo esordio in prima squadra con annesso gol contro il Monza. Forse il più pronto rispetto ai suoi compagni di squadra, con la possibilità di essere più presente in prima squadra che nell'Under 23. Mercato permettendo.
Hugo Cuenca incanta sulla corsia destra: sarà lui l'esterno di Bonera
Altro giro, altro classe 2005. Si tratta di Hugo Cuenca, esterno destro dal dribbling ubriacante. Spesso impiegato in un 4-3-3, non ha fatto mancare il suo apporto nemmeno sul corsia opposta. Un elemento prezioso, su cui poter costruire un percorso importante. Cuenca è pronto a sbocciare.