Jimenez riscattato dal Real Madrid: più prima squadre che Under 23, ma Bonera potrà contare anche su di lui

Un altro elemento molto interessante è sicuramente Jimenez. Il terzino sinistro classe 2005 proprio in questi giorni è stato riscattato dal Real Madrid per una cifra di circa 5 milioni di euro. Quotazione ed investimento importante, a dimostrazione che si tratta di un giovane su cui i rossoneri puntano davvero tanto. 

In prima squadra ha già esordito e ha destato un ottima impressione. Tanto che non è un pensiero malsano che sia lui a fare da vice-Theo Hernandez (che, tra le altre cose, è anche il suo idolo).

Kevin Zeroli, dal Milan un attestato di stima: sarà lui a guidare il centrocampo

Altro elemento degno di nota è il centrocampista classe 2005, Kevin Zeroli. Il ragazzo, rappresentato dalla sua agente Rafaela Pimenta, ha da poco rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2028, segno di una forte fiducia nei suoi confronti. Ragazzo dotato di una grande struttura fisica e che fa dell'inserimento e del colpo di testa gli aspetti migliori del proprio repertorio.

Francesco Camarda
Francesco Camarda (ph. Image Sport)

 

Camarda macinatore di record: è lui la punta di diamante. Ibra lo coccola, lui vuole stupire

Infine, dulcis in fundo, è la volta di Camarda. Oramai tutti hanno imparato a conoscere questo baby prodigio che ha stracciato ogni record in termini di gol nel settore giovanile. Un ragazzo che ha mostrato piedi per terra e voglia di imparare e che, pur essendo solo un 2008, sarà lui l'attaccante in Serie C.

Ibrahimovic, che di talento ne sa qualcosa, lo coccola e lo protegge dall'eccessiva esposizione mediatica. Ma sa benissimo che ha tra le mani una vera e propria gemma. Una gemma su cui il Milan vuole costruire il suo attacco del futuro. E non solo il Milan.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Vessicchio: "Serie A sempre più fasulla. C'è una squadra favorita dal calendario"

💬 Commenti