I centrocampisti più seguiti

N'Golo Kanté (@nglkante) - 16,5 milioni di followers

Il mediano di rottura della top 11 dei followers è un nome sorprendente. Kanté fu una delle stelle del Leicester di Ranieri, prima di passare al Chelsea e, infine, di vestire la maglia dell'Al-Ittihad in Arabia Saudita. Sui social non pubblica molto, ma insieme a Benzema è uno dei campioni più apprezzati nel campionato saudita.

Kevin de Bruyne (@kevindebruyne) - 26,4 milioni di followers

La stella del Belgio è solita pubblicare post e storie in compagnia della famiglia, oltre a celebrare i successi della nazionale e del Manchester City attraverso numerose foto insieme ai compagni di squadra. Non mancano poi gli scatti nel box Red Bull, insieme al suo idolo della Formula 1 Max Verstappen.

Luka Modric (@lukamodric10) - 36,2 milioni di followers

Il capitano della Croazia si conferma uno dei calciatori più amati dai tifosi di tutto il mondo. Il Pallone d'Oro 2018 ha scelto lo slogan #TheBestThingsNeverComeEasy per sintetizzare i successi di una carriera splendida. Successi anche sui social: da record una foto insieme a José Mourinho che ha raccolto più di 2 milioni di like.

Toni Kroos (@toni.kr8s) - 47,9 milioni di followers

Il centrocampista più popolare di Instagram è Toni Kroos. Il metronomo del Real Madrid ha annunciato l'addio al calcio dopo la fine dell'Europeo, ma proprio ai social ha affidato il racconto dei suoi prossimi progetti: continuerà a dedicarsi al pallone insieme allo streamer Elias Nerlich.
Insieme hanno fondato - sulle orme dello spagnolo Piqué - la versione tedesca della “Kings League”. Il campionato di calcio a 7 di Kroos si chiamerà “The Icon League

Toni Kroos
Toni Kroos (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Fiorentina, in arrivo un attaccante dalla Juventus: i dettagli

💬 Commenti