I centrocampisti più seguiti

N'Golo Kanté (@nglkante) - 16,5 milioni di followers

Il mediano di rottura della top 11 dei followers è un nome sorprendente. Kanté fu una delle stelle del Leicester di Ranieri, prima di passare al Chelsea e, infine, di vestire la maglia dell'Al-Ittihad in Arabia Saudita. Sui social non pubblica molto, ma insieme a Benzema è uno dei campioni più apprezzati nel campionato saudita.

Kevin de Bruyne (@kevindebruyne) - 26,4 milioni di followers

La stella del Belgio è solita pubblicare post e storie in compagnia della famiglia, oltre a celebrare i successi della nazionale e del Manchester City attraverso numerose foto insieme ai compagni di squadra. Non mancano poi gli scatti nel box Red Bull, insieme al suo idolo della Formula 1 Max Verstappen.

Luka Modric (@lukamodric10) - 36,2 milioni di followers

Il capitano della Croazia si conferma uno dei calciatori più amati dai tifosi di tutto il mondo. Il Pallone d'Oro 2018 ha scelto lo slogan #TheBestThingsNeverComeEasy per sintetizzare i successi di una carriera splendida. Successi anche sui social: da record una foto insieme a José Mourinho che ha raccolto più di 2 milioni di like.

Toni Kroos (@toni.kr8s) - 47,9 milioni di followers

Il centrocampista più popolare di Instagram è Toni Kroos. Il metronomo del Real Madrid ha annunciato l'addio al calcio dopo la fine dell'Europeo, ma proprio ai social ha affidato il racconto dei suoi prossimi progetti: continuerà a dedicarsi al pallone insieme allo streamer Elias Nerlich.
Insieme hanno fondato - sulle orme dello spagnolo Piqué - la versione tedesca della “Kings League”. Il campionato di calcio a 7 di Kroos si chiamerà “The Icon League

Toni Kroos
Toni Kroos (ph. Image Sport)
La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Calciomercato Fiorentina, in arrivo un attaccante dalla Juventus: i dettagli

💬 Commenti