Malore per il centrocampista 22enne della viola durante il match del Franchi. Il giocatore è stato portato all'ospedale Careggi e dalle ultime notizie sembra respirare in maniera autonoma, anche se le sue condizioni saranno sempre monitorate durante la serata e la notte.

Prontamente soccorso dai sanitari dello stadio, l'ex Roma si trova al momento in ospedale in compagnia dei dirigenti e della famiglia. Ecco la ricostruzione:

Edoardo Bove e Nicoló Barella
Edoardo Bove e Nicoló Barella (ph. Image Sport)

Bove, ecco come è andata la vicenda

Edoardo Bove si è accasciato a terra autonomamente, non successivamente a contatto con un avversario. Tempestivo è stato l'intervento sia dei compagni di squadra sia degli avversari, che hanno formato un cerchio per "proteggere" Bove e l'intervento dei sanitari.

Il calciatore è stato poi trasportato d'emergenza all'ospedale Careggi e, successivamente, ha iniziato a respirare autonomamente, riprendendo conoscenza. Bove adesso verrà sottoposto a tutti gli esami del caso che chiariranno le cause del malore.

Fiorentina-Inter, gara rinviata a data da destinarsi

Come annunciato dalla Lega Serie A, il match è stato rinviato a data da destinarsi. Si attendono aggiornamenti anche sulle rimanenti partite dell'attuale turno di Serie A, ovvero Lecce-Juventus e Roma-Atalanta.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, le parole del presidente dell'Inter Marotta sulle condizioni di Bove

Notizie correlate
Fiorentina-Inter, le parole del presidente dell'Inter Marotta sulle condizioni di Bove
Fiorentina-Inter, il comunicato della società viola sulle condizioni di Edoardo Bove

💬 Commenti