Lazio, che colpo Baroni: i biancocelesti volano in Italia e in Europa. Lotito pensa al rinnovo
Altro che scetticismo, questa Lazio sogna. Lotito colpito dall'impatto del tecnico, possibile rinnovo con adeguamento
Contrariamente a quanto si pensasse, la Lazio è tra le autentiche sorprese di questo inizio di stagione e il merito è certamente di Marco Baroni, il cui arrivo nella Capitale aveva suscitato un certo scetticismo tra i tifosi.
La Lazio vola in Italia e in Europa
I biancocelesti volano e il merito non è di certo dell'aquila che portano sul petto. Seconda in Italia, a -1 dalla capolista Napoli, e prima in Europa League con quattro vittorie in altrettante partite. Baroni ha stupito tutti tant'è che secondo gli addetti ai lavori rappresenterebbe il vero colpo di mercato di Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste sarebbe rimasto fortemente colpito dall'impatto dell'ex tecnico di Lecce ed Hellas Verona a tal punto da aver già pronta una bozza di rinnovo.
Rinnovo: ecco le cifre e i bonus
Marco Baroni è di fatto già entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti, i quali sognano in grande. Così come Lotito, il quale non ha nessun intenzione di privarsi dell'artefice di questa cavalcata: per lui pronto un rinnovo fino al 2027 con adeguamento da 2 milioni di euro netti più bonus: 50 mila euro in caso di vittoria della Coppa Italia, 150 mila per un piazzamento Champions e uno ancora non definito per la vittoria scudetto. Come riportato da Repubblica, l'accordo verrà sancito in primavera.
LEGGI ANCHE: Lazio, Zaccagni esalta Baroni: "Non ha mai sbagliato a preparare una partita"